Comunicati Stampa

Sirena presente ad Automate – Detroit dal 12 al 15 maggio 2025

Dal 12 al 15 maggio Sirena parteciperà ad Automate 2025, DetroitHall E – Stand #9218, la più grande vetrina dell’automazione in Nord America, per presentare le gamme di prodotti certificati secondo gli standard di sicurezza UL.

In Europa, la certificazione UL non è obbligatoria per legge, come invece stabilito dalle norme di sicurezza vigenti in Canada e negli Stati Uniti; tuttavia, i prodotti che beneficiano della certificazione UL consentono l’accesso ad un mercato più ampio e offrono una migliore qualità grazie ai rigorosi test di conformità e sicurezza che devono superare.

Sirena, ormai da diversi anni, ha deciso di testare intere gamme di prodotti secondo gli standard previsti dall’ente certificatore UL, sottoponendole a test che indagano diverse tipologie di rischi, tra cui quelli meccanici, di incendio e shock elettrico. Anche le potenti sirene SE120 e SE120 FA sono state recentemente certificate UL, per garantire non solo performance elevate ma una sempre maggior affidabilità anche nelle condizioni più proibitive.


www.sirena.it