Automation Tomorrow è un portale che si occupa di ricercare le informazioni più utili, e più aggiornate del mondo dell’automazione industriale, della robotica, della gestione della produzione automatica, del packaging e dell’imballaggio automatico. Vuole essere uno strumento di diffusione delle conoscenze nell’ambito automation (intendendo l’automation nel suo senso più esteso).

È un punto di incontro tra diversi attori: utenti dell’industry 4.0 (manager ed operatori), fornitori di attrezzature e tecnologie, fornitori di servizi, fornitori di prestazioni professionali.

Abbiamo voluto aggiungere il termine “tomorrow” alla testata per sottolineare il nostro sguardo sempre puntato verso il futuro e l’innovazione.

Il mezzo di comunicazione che useremo sarà il web, che ormai ha assunto un ruolo sempre più importante, ma non si rinuncerà a promuovere anche momenti di incontro personale perché crediamo che il contatto umano sia irrinunciabile per un efficace scambio di idee e migrazione di know how.

AutomationTomorrow.com è un portale sviluppato da MLC Consulting che coinvolgerà nella redazione degli articoli, nella pubblicazione dei casi aziendali e negli eventi formativi o congressuali i migliori player del settore.