Software della produzione

Plannet alla Optilon Supply Chain Conference

L’azienda in veste di technical partner a Stoccolma alla decima edizione della conferenza internazionale sulla supply chain

La Plannet, in qualità di tecnica partner di Optilon, ha partecipato lo scorso mese alla Optilon Supply Chain Conference che si è tenuta nella favolosa location del Fotografiska, museo di fotografia contemporanea e spazio conferenze situato nella bellissima baia di Stoccolma.

Nel corso della conferenza si sono succeduti workshop e interventi tenuti da rappresentanti di aziende leader sul mercato internazionale come Findus, Apotek, IKEA per fare il punto sulle tecnologie oggi disponibili a supporto di una supply chain più snella ed efficiente. In quanto partner tecnologico di Optilon, Plannet è stata presente all’evento con un corner dedicato, un punto informazione in cui i partecipanti alla conferenza hanno potuto fermarsi per approfondire la conoscenza delle nuove tecnologie e funzionalità offerte dalla suite software Compass 10.

È stata una esperienza molto significativa per la nostra azienda” – dichiara Fabrizio Arnaldi, Sales & Marketing Manager. “Abbiamo osservato da spettatori privilegiati le più recenti evoluzioni nello stato dell’arte delle tecnologie per la supply chain e abbiamo avuto l’opportunità di dialogare con importanti leader di settore per presentare ad una platea internazionale le nostre soluzioni. Ringraziamo di tutto questo il nostro partner Optilon, anche per la bellissima location in cui ci ha ospitati!

Plannet è un partner di riferimento per le aziende manifatturiere che desiderano migliorare i processi di Supply Chain Planning & Execution. La soluzione software Compass di Plannet, realizzata utilizzando tecnologie innovative, garantisce all’utente flessibilità operativa e rapidità di risposta, caratteristiche essenziali per un’efficace implementazione in azienda e per l’ottenimento dei benefici e dei risultati attesi dal progetto. Modularità, scalabilità, interfaccia grafica intuitiva e personalizzabile direttamente dall’utente rendono Compass uno strumento facile da utilizzare nelle attività decisionali e strategiche, oltre che un supporto indispensabile nelle attività operative quotidiane delle diverse aree aziendali (Produzione, Acquisti, Commerciale, Progettazione, …).

http://www.plannet.it/