Sponsor

LLamasoft

La piattaforma All-in-One per l’ottimizzazione continua della Supply Chain

Il Supply Chain Design è una capacità necessaria per le imprese che vogliono continuare ad ottimizzare le “operations” della loro supply chains ed adattarsi ad un mercato in costante mutamento.

Solo LLamasoft offre una completa piattaforma di supply chain design che permette di ottenere risposte credibili e sostenute dai numeri a domande complesse in merito a scenari “what if”.

llamasoft corpo5

Perché le società scelgono LLamasoft?

Lavorare con LLamasoft vi assicurerà di più di un software eccellente e del relativo supporto tecnico. Vi consentirà di avere accesso ad una crescente comunità di professionisti del supply chain design per guidarvi e collaborare con voi mentre progredite.

 llamasoft corpo

llamasoft corpo2Tecnologia: Una Piattaforma Completa di Supply Chain Design

Visualizzare e Ottimizzare le Supply Chain End to End

La soluzione all-in-one LLamasoft per il design integra multipli solutori che possono mostrare: network, flussi di prodotto, costi, inventario, produzione, e ottimizzazione dei trasporti così come l’analisi “greenfield”, l’analisi della domanda e la simulazione. Tutto in una singola interfaccia ed in un singolo modello di dati.

Dimensionare i Livelli di Inventario

Analizzare e categorizzare in modo appropriato la domanda, scomporre tutti gli aspetti dell’inventario sia per le strutture della supply chain esistenti che per quelle future. Simulare comportamenti realistici per abilitare vere capacità “what-if”. Il risultato è una indicazione degli appropriati livelli di capitale operativo nella vostra azienda.

Ottimizzare il Flusso di Prodotto.

Analizzare il modo in cui il flusso degli SKU scorre attraverso le rotte e i centri di distribuzione fino ai clienti. Determinare quali prodotti dovrebbero essere spediti via aria, rotaia o gomma ed anche l’appropriato percorso distributivo per raggiungere i livelli di servizio desiderati minimizzando i costi di trasporto

Creare una Rete di Trasporto Ottimale.

LLamasoft fornisce un network design integrato e uno strumento per l’ottimizzazione dei trasporti, rendendo possibile prendere le migliori decisioni in termini di: assegnazioni magazzino-cliente, mode mix, ottimizzazione degli asset, consegne multi-stop, percorsi per il ritiro.

Analizzare il Cost-to-Serve.

Modellare tutte le attività e i costi della supply chain in cui si incorre per soddisfare la domanda in modo da avere una comprensione del “cost-to-serve” e del “margin-to-serve” a livello del singolo SKU sia per le reti esistenti che per quelle alternative.

Ridurre il Rischio.

Identificare fonti alternative, rotte, modalità di trasporto o produzione che possano essere necessarie a causa di interruzioni della supply chain (previste o impreviste). La simulazione integrata può identificare i rischi fisici e finanziari oppure i vantaggi di diversi scenari di rete.

Creare Processi relativi a: Domanda, Fornitura e Pianificazione dell’Inventario.

Massimizzare i livelli di servizio, aumentare la “customer loyalty” e proteggere i margini. Alineare i processi di domanda a quelli di fornitura e costruire, gestire e mettere in atto un piano di domanda e rifornimento che sia dinamico, agile e reattivo.

llamasoft corpo3Sostenere il successo attraverso il Customer Support

In LLamasoft, il nostro obiettivo primario è quello di rendere capaci i nostri clienti ad utilizzare il supply chain design come uno strumento strategico per sopravvivere e crescere. Abbiamo creato i LLamasoft customer success group con il solo scopo di aiutare i nostri clienti a fare il miglior uso della nostra tecnologia, delle nostre risorse e best practice nel supply chain design.

  • Coaching e Mentoring
  • Project Delivery
  • Supporto Tecnico
  • Training Utente

llamasoft corpo4Una Community di Professionisti del Supply Chain Design

LLamasoft mette in contatto la community dei supply chain designer offrendo numerosi servizi per aiutare i nostri clienti a crescere:

llamasoft corpo6

LLamasoft.com