Mobile Industrial Robots (MiR) pioniere nel campo dei robot mobili autonomi, sviluppa e commercializza la linea più avanzata di AMR collaborativi e sicuri. I robot di MiR permettono di gestire in modo rapido, facile e conveniente la logistica interna di settori come automotive, manifatturiero, farmaceutico, sanitario e molti altri. In tutto il mondo, centinaia di produttori, centri logistici multinazionali di medie e grandi dimensioni, insieme a diverse strutture ospedaliere hanno automatizzato i loro processi intralogistici attraverso gli innovativi robot di MiR.
Fondata nel 2013 da esperti professionisti danesi del settore della robotica, MiR è cresciuta rapidamente nell’arco di pochi anni, a conferma della validità delle proprie soluzioni, affermandosi sul mercato come uno dei più innovativi e tecnologici produttori di AMR. MiR ha sede a Odense, in Danimarca, e nel 2018 è stata acquisita da Teradyne, fornitore di apparecchiature per test automatizzati.
La presenza di MiR sul mercato globale è molto forte, grazie a una rete di distribuzione suddivisa in più di 60 paesi, con uffici regionali a New York, San Diego, Singapore, Francoforte, Barcellona, Tokyo e Shanghai.
Guarda il Video
https://www.mobile-industrial-robots.com/it/