Sponsor

Ally Consulting

Ally Consulting è una nuova realtà nel settore della consulenza IT che affianca le imprese di piccole e medie dimensioni del mercato manifatturiero e della produzione discreta, con la flessibilità propria di una startup, ma con una grande esperienza consolidata in progetti di trasformazione digitale e una profonda conoscenza di dinamiche caratteristiche del settore.

La società è stata fondata a inizio settembre 2019 da Andrea Rosetti e Paolo Aversa, quest’ultimo si è occupato a lungo, nel corso della sua carriera manageriale, di processi produttivi, di riorganizzazione di stabilimenti e di consulenza IT.

ally corpo1

Ally Consulting, presente in Italia con due sedi a Milano e Ravenna, è il nuovo Alleato Digitale delle imprese che ogni giorno affrontano nuove sfide in un contesto di business in continua evoluzione, e sono ben consapevoli che la tecnologia può essere una leva competitiva strategica straordinaria. Ma la tecnologia da sola non basta senza il talento e la capacità delle persone.

Per questo Ally Consulting supporta i clienti con oltre 30 consulenti qualificati e certificati nell’analisi di nuovi modelli produttivi e di business per arrivare alla scelta della migliore soluzione tecnologica per l’azienda.

La società, già Gold Partner di INFOR, ha in portfolio oltre 80 clienti in Italia e all’estero, si caratterizza per flessibilità, innovazione e concretezza. Offre servizi completi a valore aggiunto che vanno dall’assessment del modello produttivo alla reingegnerizzazione del processo di business, dai servizi di system integration al project management, dalla consulenza applicativa a quella tecnica e sistemica, per gestire e mantenere al meglio le tecnologie installate, fino ad affiancare le imprese sulla sicurezza informatica, nell’adozione di soluzioni di nuova generazione e GDPR.

Ally Consulting offre consulenza a valore nell’ambito della produzione di macchinari industriali, nel mercato automotive, aerospaziale e difesa, nel settore high tech e dell’elettronica di consumo.

Per ulteriori informazioni www.allyconsulting.it